Qualità

Qualità

CERTIFICAZIONI E STANDARD INTERNAZIONALI

I prodotti Sterivalves sono sicuri, realizzati con accuratezza e in conformità con le linee guida, gli standard tecnici e le certificazioni nazionali e internazionali.

SteriValves è inoltre in grado di fornire sui propri prodotti e sistemi, su richiesta, anche altre certificazioni specifiche aggiuntive. Per i suoi clienti ha scelto di lavorare soltanto nel rispetto dei criteri di qualità, sia dei processi di lavorazione sia dell’ambiente di lavoro (ISO9001:2008 e OHSAS 18001:2007).

Questi sono i presupposti per garantire un continuo processo di miglioramento in diversi ambiti come quello dei materiali, dei prodotti, dei processi e dei servizi, dimostrando sempre il massimo impegno per la sicurezza, l’igiene e la salute, nel rispetto della legislazione vigente e nel continuo sviluppo di una cultura organizzativa dedicata alla salute e alla sicurezza delle persone.

Il sistema di lavoro SteriValves si basa sulla tracciabilità totale, ciò significa che per ogni prodotto è possibile rintracciare l’origine, il percorso produttivo e gli eventi ad esso collegati, questo permette di fornire la prova della sua identità in una documentazione completa in sei lingue ( italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, porteghese).

Questa procedura offre al cliente un plusvalore: ogni prodotto, accessorio o componenente di SteriValves può essere facilmente identificato, per essere sostituito o riparato, riducendo tutti i rischi ed aumentando la sicurezza.

Oltre a soddisfare le più note norme nazionali ed internazionali SteriValves produce in accordo con le seguenti linee guida:

Good Manufacturing Practice (GMP)

Per i suoi prodotti SteriValves può anche fornire le seguenti certificazioni

• ATEX 2014/34/EU

(controllo di rischio di esplosione per gli apparecchi e sistemi destinati all’impiego in atmosfera potenzialmenete esplosiva)

• U.S. Food and Drugs Administration Certification (FDA)

(conformità per l’impiego in ambito farmaceutico e alimentare)

• Certificato di controllo 3.1 secondo EN10204

(conformità dei materiali)