Accesso immediato e easy download, ecco la nuova documentazione tecnica di SteriValves

Accesso immediato e easy download, ecco la nuova documentazione tecnica di SteriValves

Le profonde trasformazioni che stanno interessando questo particolare momento storico ci portano a riconsiderare il nostro modo di lavorare.

Come sosteneva Milton Friedman, uno dei maggiori economisti del secolo passato e premio nobel:

“Only a crisis – actual or perceived – produces real change. When that crisis occurs, the actions that are taken depend on the ideas that are lying around.”

Milton Friedman

 Per questo motivo abbiamo deciso di rompere i paradigmi e, nel rispetto della qualità che resta la stella polare del nostro business, abbiamo deciso di fare un ulteriore passo verso il futuro iniziando a ridisegnare il nostro modo di lavorare. 

Fortemente convinti che il cambiamento vada non solo difeso ma anche promosso in questi anni non abbiamo mai smesso di lavorare per migliorare l’efficienza dei nostri processi, riconfigurando continuamente le nostre procedure per offrire servizi sempre più dinamici che avessero al centro i bisogni dei nostri clienti.

 In quest’ottica la tecnologia da un lato ci supporta permettendoci di automatizzare i processi lasciando alle nostre risorse il tempo per immaginare soluzioni innovative e dall’altro diventa il ponte che ci connette ai nostri interlocutori.

Oggi più che mai possiamo fornire informazioni utili in tempo reale potenziando l’efficacia dei nostri servizi.

Per questo abbiamo deciso di ripensare la gestione dei documenti tecnici di commessa, indispensabili per la convalida e l’installazione sugli impianti rendendoli disponibili da qualsiasi supporto e in qualsiasi momento.

Il primo passo lo avevamo già fatto anni fa quando avevamo deciso di abbandonare la carta, questo al di là del risparmio di tempo e di costi ci aveva avvicinato ad un approccio più ecosostenibile.

Ora la documentazione digitale è disponibile attraverso link e QR code, quindi:

  • Scaricabile da qualsiasi supporto, fisso o mobile
  • Accessibile direttamente senza password
  • Disponibile in qualsiasi momento

Il nuovo set up consente automaticamente l’accesso e la gestione dei propri fascicoli in maniera autonoma, rapida e, ovviamente, riservata.

Come funziona

Una volta pronta la merce viene inviato via e-mail il link personalizzato per consultare e scaricare i fascicoli di documentazione prodotto.
Sulla fattura e sui relativi documenti di trasporto viene stampato il QR code che permette il download dei documenti tramite scansione. Questo permette di avere la documentazione fruibile in qualsiasi momento.

Per tutti coloro che non hanno la possibilità di accedere al collegamento sarà comunque disponibile la gestione fino ad oggi in uso.

Per maggiori informazioni l’ufficio sales è a vostra completa disposizione sales@sterivalves.eu