STERIVALVES COMPIE 15 ANNI

STERIVALVES COMPIE 15 ANNI

Tutto è cominciato in un piccolo stabilimento di Lucca, l’11 marzo 1999, su iniziativa di Gianfranco Nelli e Adolfo Carmignani, che hanno unito la loro esperienza ed il loro impegno per dare vita ad un progetto chiamato SteriValves.
 
In questi anni l’azienda ha saputo cogliere le sfide e aggiornarsi continuamente per essere all’avanguardia in un contesto sempre più competitivo, diventando oggi una realtà affermata e un punto di riferimento a livello mondiale per chi come noi opera nell’ambito della meccanica dedicata all’industria chimica, farmaceutica e alimentare.
 
La celebrazione dell’anniversario aziendale è un momento importante che ci porta a riflettere non solo sulla nostra storia ma anche su cosa significa essere azienda in questi tempi
Sono stati 15 anni intensi di sviluppo tecnologico e di cambiamento culturale, in cui l’economia italiana ed internazionale si è ritrovata a dover far fronte alla crisi che nonostante fasi più o meno acute, non attenua la sua morsa a livello mondiale dal 2008 ad oggi.
La comunicazione ha cambiato le regole del gioco si è dotata di strumenti nuovi diventando un fattore fondamentale di crescita.
 
Anche per un’azienda che opera in un mercato di nicchia come la nostra, la sfida oggi è quella di saper cogliere tutti i cambiamenti della società in cui viviamo, per poter capire i bisogni dei nostri interlocutori e migliorare il nostro lavoro.
Per questo il traguardo raggiunto da SteriValves rappresenta la linea da cui ripartire verso nuovi e ambiziosi traguardi, con la consapevolezza dell’importanza del percorso fino ad oggi compiuto
 
Il futuro di SteriValves è già cominciato, determinato dalla capacità di ascoltare e risolvere, dalla costante innovazione e dalle relazioni consolidate nel tempo, oltre che da quelle in fase di sviluppo.
 
Grazie a  tutti coloro che hanno reso questa avventura possibile, collaboratori, aziende partner, clienti, fornitori e amici, che in questi anni sono cresciuti con noi, e con i quali guardiamo avanti con fiducia ed entusiasmo.